- Descrizione
-
Dettagli
Spray tecnico Pulitore acciaio INOX 4218Per pulire acciaio Inox satinato e lucido e superfici dure. Nonabrasivo. Forma un film che protegge da macchie, impronte, polvere ecorrosione. Consigliato per la pulizia e la protezione di parti inacciaio Inox di cucine, frigoriferi, attrezzature varie.Gradevolmente profumato. Lasciare agire per alcuni minuti susuperfici partcicolarmente sporche.
SPECIFICHE TECNICHE:Aspetto crema fluidaColore biancoOdore limonePeso specifico (base) Kg/l 0,918Propellente GPLAgitare bene la bombola. Spruzzare direttamente sulla superficie dapulire da una distanza di 15 - 30 cm ,pulire con un panno asciutto.Per superfici particolarmente sporche lasciare agire il prodotto peralcuni minuti. Su superfici con finitura satinata passare il pannoseguendo la grana dell'acciaio. - Spedizioni
-
TUTTI I PRODOTTI VENGONO CONSEGNATI TRAMITE CORRIERE IN 24H (48H PER LE ISOLE):
- In caso di pagamento con bonifico la spedizione avverrà in seguito alla ricezione del pagamento (solitamente il prodotto arriva in 72H)
- I tempi riportati sono validi per gli ordini che pervengono entro le 12.00 di un giorno lavorativo
- Tutti gli ordini ricevuti dopo le 12.00 verranno spediti il giorno successivo rispetto alla ricezione dell'ordine (o del pagamento)
CUSTOMER CARE:
- Resi
-
Reso entro 14 giorni lavorativi successivi alla consegna:
- In applicazione del Decreto Legislativo 206/2005, ora vigente, se la merce che Vi è stata consegnata corrisponde a quello che avete ordinato, ma volete esercitare egualmente il Vostro diritto di recesso ai sensi di legge, avete la possibilità di rispedire i prodotti nel loro imballo originale o comunque correttamente imballati entro 14 (Quattordici) giorni lavorativi dalla consegna della merce. L'importo verrà rimborsato entro i 14 (quattordici) giorni di consegna successivi alla ricezione del reso da parte di Magnabosco Guido S.r.l.. Resta inteso che la merce deve risultare integra e non deve essere stata in alcun modo usata. Il diritto di recesso non è previsto per acquisti effettuati da aziende o professionisti operanti con Partita Iva.
Attenzione:
- Si ribadisce che il rimborso della merce e/o il recesso contrattuale può essere effettuato a patto che il prodotto non sia stato usato che la confezione originale sia integra. La merce da riconsegnare deve essere rispedita nell'imballo originale per non danneggiarsi durante il trasporto. Il cliente è reponsabile della corretta spedizione dei prodotti restituiti.
Customer Care:
- Scrivi la tua recensione
-
Scrivi la tua recensione